Un omaggio a Michelangelo Antonioni alla Torrione Art Gallery

In coda all'inaugurazione della nuova stagione di Ferrara in Jazz (venerdì 12 e sabato 13 ottobre), riapre il sipario della Torrione Art Gallery, la galleria d'arte del Jazz Club Ferrara.

A volte rido lo spazio di una notte

Inserendosi nel ricco calendario di iniziative che celebra il centenario della nascita del grande cineasta ferrarese, Michelangelo Antonioni, la Torrione Art Gallery renderà il proprio personale omaggio con A volte rido lo spazio di una notte, un'installazione site specific di ELISA LEONINI e SARA DELL'ONZE, ideata in esclusiva per il Jazz Club Ferrara e curata da Eleonora Sole Travagli.

Durante il vernissage - lunedì 15 ottobre, a partire dalle ore 18.00 - parole fluttuanti, duplici punti di vista e un'atmosfera rarefatta avvolgeranno il visitatore che sperimenterà, in chiave contemporanea, il più che mai attuale tema dell’incomunicabilità, con il prezioso contributo sonoro di ALFONSO SANTIMONE.

È possibile visitare la mostra nelle serate di programmazione (dalle 19:00 alle 21:00 per i visitatori che non si trattengono ai concerti) o su appuntamento, scrivendo a solejazzclubferrara@gmail.com, oppure telefonando al 339 6116217.

Info: www.jazzclubferrara.com


PALAZZO DEI DIAMANTI
Corso Ercole I d’Este 21, 44121 Ferrara
tel +39 0532 244949