Jazz e arte a Palazzo dei Diamanti
Matisse e Blue Naif

Venerdì 23 maggio a partire dalle 21.30, nella meravigliosa cornice del giardino di Palazzo dei Diamanti, i visitatori della mostra Matisse, la figura potranno prendere parte ad una serata eccezionale.

Acquistando il biglietto della rassegna per quella serata sarà possibile assistere al concerto della nota band Blue Naïf composta da quattro apprezzatissimi musicisti quali Fabio Rossato alla fisarmonica, Mattia Martorano al violino, Andrea Boschetti alla chitarra ritmica e Alessandro Turchet al contrabbasso. Il pubblico verrà così trascinato in uno spettacolo di autentico groove e swing intitolato La forza delle note, l’emozione della musica, proprio per rendere omaggio alla mostra.
Il concerto non si potrà prenotare, i posti andranno ad esaurimento. La mostra rimarrà aperta fino alle 24.00 (chiusura biglietteria 23.30), permettendo al pubblico di visitarla sia prima che dopo il concerto.

L'appuntamento è organizzato dal Gruppo dei 10, in collaborazione con la Fondazione Ferrara Arte, in occasione della rassegna musicale Tutte le Direzioni in Springtime.

Per giovedì 5 giugno è in programma un secondo concerto legato alla rassegna, scopri tutti i dettagli cliccando qui.

Inoltre ricorda: la mostra Matisse, la figura tutti i venerdì e i sabati di maggio rimane aperta fino alle 23.00!

Informazioni
Ufficio Informazioni e Prenotazioni 
Mostre e Musei
tel. 0532 244949
www.palazzodiamanti.it




Seguici sui social

INFORMAZIONI SULLA PRIVACY E RIMOZIONE DALLA LISTA
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail stato reperito attraverso e-mail di adesione da noi ricevuta. Tutti i destinatari della nostra newsletter sono inseriti in copia nascosta (Privacy L.75/96).
[newsletterunsubmsg]
REDAZIONE: Informazioni e Prenotazioni Mostre e Musei - email: diamantinews@comune.fe.it