In vacanza con La rosa di fuoco!
Soggiorni d'arte con La rosa di fuoco


Palazzo dei Diamanti lancia il concorso Soggiorni d’arte con La rosa di fuoco, organizzato dal consorzio Visit Ferrara in collaborazione con l’Ente del Turismo della Catalogna.
 
Per partecipare basta compilare il modulo di adesione disponibile nella postazione collocata alla fine del percorso di mostra fino al 19 luglio.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.palazzodiamanti.it.
 
Il sorteggio, che avverrà entro il 30 settembre, premierà il più fortunato con un soggiorno di due notti per due persone a Barcellona regalandogli l’opportunità di visitare i luoghi chiave del modernismo catalano.
 
Al 2°, 3° e 4° estratto verrà offerto invece un soggiorno di due notti per due persone a Ferrara per riscoprire la città in occasione della mostra De Chirico a Ferrara 1915-1918. Pittura metafisica e avanguardie europee, che dal 14 novembre 2015 sarà allestita a Palazzo dei Diamanti. 


Info
www.palazzodiamanti.it
0532 244949

_

Nuovo orario La rosa di fuoco Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20
Nuovo orario La rosa di fuoco
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20

Ulteriori informazioni


Ordina il catalogo
Catalogo
Ordina il catalogo della mostra

Acquista il catalogo


 
 

Seguici sui social





 
INFORMAZIONI SULLA PRIVACY E RIMOZIONE DALLA LISTA
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail stato reperito attraverso e-mail di adesione da noi ricevuta. Tutti i destinatari della nostra newsletter sono inseriti in copia nascosta (Privacy L.75/96).
[newsletterunsubmsg]
REDAZIONE: Informazioni e Prenotazioni Mostre e Musei - email: diamantinews@comune.fe.it