Aspettando Orlando: la seconda clip animata

Gano ha tradito...  Non esitare, Orlando, suona l'olifante!  Preferisci l'onore alla vita? Suona l'olifante, scuoti del suo rombo le valli!  Richiama le truppe di re Carlo! Guarda la seconda clip

Un nuovo video racconta Orlando furioso 500 anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi, dal 24 settembre a Palazzo dei Diamanti.

Cinque clip dedicate a cinque opere, per ripercorrere l’universo di immagini che popolavano la mente di Ludovico Ariosto mentre componeva il Furioso

→ Acquista ora il tuo biglietto

 

L'ARTE PER L'ARTE
Da Previati a Mentessi, da Boldini a De Pisis
Un nuovo percorso al Castello Estense

In occasione dell'inaugurazione del nuovo allestimento, martedì 14 giugno 2016 è prevista un'apertura serale straordinaria a ingresso libero del Castello Estense dalle 21 alle 23.
Il programma della serata prevede un concerto degli allievi del Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara, che eseguiranno brani di Claude Debussy, César Franck, Maurice Ravel, Isaac Albéniz e Alberto Evaristo Ginastera, mentre Ferrara OFF intratterrà il pubblico con letture di testi di Filippo de Pisis.

Inaugurazione L'arte per l'arte

Informazioni
0532 299233 /// www.castelloestense.it
 


Seguici
#OrlandoFurioso

Informazioni
0532 244949 /// www.palazzodiamanti.it

INFORMAZIONI SULLA PRIVACY E RIMOZIONE DALLA LISTA
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail stato reperito attraverso e-mail di adesione da noi ricevuta. Tutti i destinatari della nostra newsletter sono inseriti in copia nascosta (Privacy L.75/96).
[newsletterunsubmsg]
REDAZIONE: Informazioni e Prenotazioni Mostre e Musei - email: diamantinews@comune.fe.it