Visite serali esclusive

Le visite serali esclusive, riservate a gruppi, vengono organizzate in occasione delle grandi mostre di Palazzo dei Diamanti.

Le visite offrono a gruppi ristretti l'opportunità irripetibile di un rapporto diretto, più raccolto ed affascinante, con le opere esposte, vissuto per di più in compagnia di persone conosciute o addirittura amiche.
Il suo carattere esclusivo può garantire inoltre ad Aziende, Istituti di Credito, Associazioni Culturali e del Tempo Libero ecc..., la possibilità di soddisfare esigenze di ospitalità e rappresentanza particolarmente raffinate, usufruendo anche di servizi integrativi quali, ad esempio, una visita guidata effettuata da nostri esperti.
Durante la visita il bookshop sarà a disposizione dei visitatori per i loro acquisti.

Coloro che fossero interessati a visitare nella più completa tranquillità gli spazi di una grande mostra a Palazzo dei Diamanti o che desiderino ricevere ulteriori informazioni in merito a questa eccezionale iniziativa, possono rivolgersi all'l'Ufficio Informazioni e Prenotazioni Mostre e Musei telefonando al numero 0532 244949.

 

PALAZZO DEI DIAMANTI
Corso Ercole I d’Este 21, 44121 Ferrara
tel +39 0532 244949